Materiali

Fondo frigo

Realizzato in resina robustissima e inalterabile nel tempo, il fondo dei mobili frigorifero è forato, per consentire una maggiore areazione del motore.

Fotogallery

Raccolta differenziata

La raccolta differenziata dei rifiuti è un concetto sempre presente nella nostra progettazione; e questo significa che vetro, carta, plastica, alluminio, materie organiche possono essere raccolte separatamente.

Fotogallery

Apertura a libro

Trova applicazione tipica nel caso in cui si voglia ottimizzare gli ingombri riducendo al minimo i volumi occupati a porta aperta.

Fotogallery

Piani in laminato H5

I top in laminato è costituito da un pannello di particelle di legno (classe E1) idrorepellente V100 rivestito da laminato plastico ad alta pressione (HPL). I colori ed i materiali qui riportati, sono puramente indicativi e non hanno peso contrattuale.

Fotogallery colori

Piani in Okite

I piani in OKITE sono composti da base di quarzo selezionato al 90%, resine e pigmenti colorati, realizzati con un procedimento brevettato ad alta tecnologia. Esso conserva tutte le caratteristiche fisico meccaniche della roccia madre da cui deriva . Inoltre presenta un'alta resistenza agli impatti, alle abrasioni e ai comuni acidi domestici.

Fotogallery colori

Piani Quartzforms

I piani in QUARTZFORMS sono composti da base di quarzo selezionato al 90%, resine e pigmenti colorati, realizzati con un procedimento brevettato ad alta tecnologia. Esso conserva tutte le caratteristiche fisico meccaniche della roccia madre da cui deriva . Inoltre presenta un'alta resistenza agli impatti, alle abrasioni e ai comuni acidi domestici.

Fotogallery colori

Colori murature

Gli elementi in muratura sono costruiti in multistrato e verniciati con pitture a base d'acqua. Vengono consegnati predisposti per l'assemblaggio e possono essere abbinati a qualsiasi modello classico. Esse possono essere decorate con vari dipinti per rendere la scelta più appropriata alle proprie esigenze.

Fotogallery colori

Cappe

Elemento d'appoggio cappa, composto da struttura il muratura e travone in frassino tinto in abbinamento alla cucina. Gli elementi in muratura sono costruiti in multistrato e verniciati con pitture a base d'acqua. Vengono consegnati predisposti per l'assemblaggio e possono essere abbinati a qualsiasi modello classico. Esse possono essere decorate con vari dipinti per rendere la scelta più appropriata alle proprie esigenze.

Fotogallery

Finali per colonna

Elemento d'accosto per colonne, composto da struttura in muratura e mensole in legno tinto in abbinamento alla cucina. Gli elementi in muratura sono costruiti in multistrato e verniciati con pitture a base d'acqua. Vengono consegnati predisposti per l'assemblaggio e possono essere abbinati a qualsiasi modello classico. Esse possono essere decorate con vari dipinti per rendere la scelta più appropriata alle proprie esigenze.

Fotogallery

Elementi ad angolo con forno

Elemento in muratura ad angolo con forno sono costruiti in multistrato e verniciati con pitture a base d'acqua. Vengono consegnati predisposti per l'assemblaggio e possono essere abbinati a qualsiasi modello classico. Esse possono essere decorate con vari dipinti per rendere la scelta più appropriata alle proprie esigenze.

Fotogallery

Cantinette

Elemento cantinetta in muratura sono costruiti in multistrato e verniciati con pitture a base d'acqua. Vengono consegnati predisposti per l'assemblaggio e possono essere abbinati a qualsiasi modello classico. Esse possono essere decorate con vari dipinti per rendere la scelta più appropriata alle proprie esigenze.

Fotogallery

Fondo luminoso

Innovativa soluzione per il fondo del mobile costituita da un telaio in alluminio estruso e da due ripiani in vetro temperato verniciato bianco tra i quali viene montata una lampada fluorescente al neon.

Fotogallery

Mensole luminose

Elegante mensola luminosa in vetro temperato con led all'interno che unisce alla funzione di ripiano di appoggio anche quella di corpo illuminante.

Fotogallery

Pulizia del prodotto e precauzioni d'uso

Per preservare la bellezza del mobile nel tempo, nonostante gli eccellenti risultati ottenuti dai test sulla resistenza dei materiali e dei decorativi, vanno rispettate queste semplici attenzioni.

Raccomandiamo l'utilizzo dei soli panni morbidi, mai abrasivi e di utilizzare prodotti detergenti specifici per mobili prestando attenzione a che non contengano sostanze acide, alcooliche e/o aggressive.

Per pulire eventuali tracce di sporco residuo nei pori del mobile si suggeriscono l'uso di una spazzola con setole morbide e punte arrotondate agendo nel verso della vena del legno.

Si raccomanda di non usare mai prodotti anticalcare sulle parti cromate (maniglie, gole, Swarovski, ecc) e sostanze acide e/o alcooliche per evitare che le sostanze chimiche ivi contenute possano ossidare e/o opacizzare le superfici.

Il mobile per sua natura teme l'umidità! Per questa ragione si raccomanda di non usare acqua a getti o vapore per la sua pulizia e comunque di ripassarlo sempre con un panno asciutto a fine pulizia.

Evitare più possibile l'esposizione diretta e prolungata alla luce del sole diretta, perché potrebbe causare variazioni di colore nel tempo, per questo non possono essere considerate un difetto.

on usare utensili affilati o taglieri direttamente sui piani. Non appoggiare mai elementi roventi o bollenti (tipo ferri da stiro, pentole, ecc) sui piani o le mensole.